Progetto "Vivi la Montagna"

Anche quest’anno gli alunni del Liceo Classico “Pitagora”, accompagnati dalle professoresse Marisa Simoncelli, Antonella Infante e Antonia Varano, hanno partecipato al progetto “Vivi la Montagna” dal giorno 19/02 al 22/02.
Il progetto offre agli alunni la possibilità di apprendere le basi di uno sport montano, quale lo sci, o di consolidare le proprie abilità su piste di diversa difficoltà. Si è instaurato in poco tempo un ottimo rapporto con gli istruttori, i quali hanno seguito i ragazzi con pazienza e disponibilità e che hanno permesso loro di fare rientro in città soddisfatti dell’esperienza appena vissuta.

Campus Neve