Progetto di alternanza scuola-lavoro “Vivere di Teatro”

I ragazzi delle classi VB e VD del Liceo Classico “Pitagora” durante il progetto di alternanza scuola-lavoro “Vivere di Teatro” hanno dato vita ad una compagnia teatrale dal nome “Macbeth in viola ecosostenibile e politicamente corretto”.

Gli alunni metteranno in scena una dimostrazione di lavoro “Amami o faccio l’attore”, che ha come tema l’amore in tutte le sue sfaccettature, con la regia di Vincenzo Leto e Roberta Sestito e con l’assistenza delle professoresse Marisa Simoncelli e Veronica Bilotta.

Locandina