Materiali didattici

Materiali didattici prodotti dagli alunni

Pitagora Docet

Booktrailer "Nessuno come noi" Luca Bianchini Mondadori a cura delle alunne Marika Chiofalo e Paola Mano della classe 3°D del Liceo Classico Pitagora di Crotone

Video didattico realizzato dagli alunni Bassano, Giovinazzo, La Torre, Mancini e Simabari della VD a.s. 2016/17.
Prof.ssa Costanzi Noemi.

Video didattico realizzato dagli alunni della VF del Liceo Classico "Pitagora" - Crotone, a conclusione dell'attività didattica secondo la metodologia CLIL, a.s. 2016/17. Il video ha come tema "il tempo" ed è stato ispirato dallo studio degli elementi di base della teoria della...

Lavoro di gruppo classe V D A.S. 2016/17
Alunni: BIANCHI CLAUDIA; CARACCIOLO REBECCA; FILOSA RAFFAELLA; SHEVCHUK DANIEL.
Prof.ssa Costanzi Noemi

Video realizzato da Giusy Marino, Tommasina Gangale, Adua De Agazio, Giulia Basile e Caterina Nicoscia (VB a.s. 2016-2017).
Prof.ssa Costanzi Noemi.

Video realizzato da Massimo Cafarda, Serena Falduto e Carmen Pupa (VE a.s. 2016-17).

Lavoro di gruppo classe V D A.S. 2016/17
Alunni: BOSSIO REBECCA; CRISCUOLO ADELE; MARTINO YLENIA; VACCARO MARTINA.
Prof.ssa Costanzi Noemi