Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Giornata internazionale contro l’omofobia

Numero di protocollo: 
2802 A/01
Data di emissione: 
16/05/2018

Si comunica che il MIUR, in occasione dei 70 anni dall’entrata in vigore della Costituzione della Repubblica Italiana che all’art. 3 recita “tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzioni di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali sociali …”, istituisce la gironata internazionale contro l'omofobia.

In vista della ricorrenza del 17 maggio, Giornata internazionale contro l’omofobia e contro ogni atteggiamento pregiudiziale basato sull’orientamento sessuale, i docenti, nell’ambito della propria autonomia didattica ed organizzativa, sono invitati ad effettuare un approfondimento sui temi legati alla lotta alle discriminazioni ed al rispetto dei diritti umani e delle libertà fondamentali.

Il Dirigente scolastico
D.ssa Maria Fontana Ardito

Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del D.L. 39/93

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

Webmaster Emilio Pisani