Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Borsa di studio Fortunato La Rosa

Numero di protocollo: 
2104 A/01
Data di emissione: 
10/04/2018

Si comunica che l’Assessorato alla Cultura del Comune di Locri ha indetto una borsa di studio in memoria del dott. Fortunato La Rosa, assassinato nel 2005 per il suo impegno contro la criminalità organizzata. Il Premio, finalizzato alla promozione della cultura dell’impegno e della legalità, è rivolto a tutti gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e prevede la realizzazione di un racconto breve (dalle tre alle dieci pagine) sulla seguente traccia: “ Racconta una storia di ordinaria follia, ambientata in un luogo e in un tempo immaginari, di un mafioso che chiede a un uomo dello Stato un inedito favore “. La scadenza è fissata al 30 settembre 2018. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla prof.ssa Emilia Rizzuto, Referente alla Legalità.

 

Il Dirigente scolastico
D.ssa Maria Fontana Ardito

Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del D.L. 39/93

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

Webmaster Emilio Pisani