Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Assenze partecipazione ai test universitari-concorsi

Numero di protocollo: 
2107 A/01
Data di emissione: 
10/04/2018

Si comunica ai docenti coordinatori dei C.d.C. che le assenze degli alunni, per la partecipazione a test di ingresso presso facoltà universitarie a numero programmato o a concorsi per l’ammissione a scuole o accademie militari, in considerazione dei numerosi studenti del Liceo che, soprattutto in questa fase dell’anno scolastico, si assentano in quanto impegnati in queste procedure,  adeguatamente giustificate da attestazione rilasciata da uno degli enti di cui sopra - siano scomputate sia durante le operazioni di attribuzione del credito scolastico sia nel calcolo del limite minimo di frequenza necessario alla validità dell’anno scolastico.

Il Dirigente scolastico
D.ssa Maria Fontana Ardito

Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del D.L. 39/93

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

Webmaster Emilio Pisani