Presentazione Certificazione Lingua Latina

Si è svolta lunedi 20 marzo 2017, presso l'ufficio di presidenza, la presentazione della Certificazione della lingua Latina. Erano presenti oltre al Dirigente Scolastico il prof.re Nicola Armignacca, le prof.sse Covelli, Fiorita, Bilotta e Mori.

Nel corso dell'incontro la prof.ssa Caterina Fiorita, referente della certificazione, ha fornito importanti indicazioni sull'iniziativa. che già agli inizi del mese di marzo, è stata comunicata all'USR per la Calabria e ai Licei Classici, Scientifici e delle Scienze Umane della Regione, ai cui alunni è indirizzata.

Cerfificazione Lingua Latina